Sui campi di Pian di Poma riprende ad allenarsi la Carlin’s Boys di Lucio Castagno

Nellimmediato lobiettivo è di ben figurare al Torneo Internazionale, provando a mettere ulteriormente in vetrina giocatori che hanno già destato interesse di club professionistici
Sui campi di Pian di Poma è iniziata la nuova avventura della Carlin’s Boys targata Castagno. Infatti sono ripresi gli allenamenti della categoria Allievi 93/94 che parteciperanno alla 52° edizione del Torneo Internazionale di fine agosto. Sotto la guida di Mister Nicola Ventura (l’allenatore più titolato a livello giovanile con ben tre titoli regionali vinti e fresco reduce dall’avventura alla Final Six nazionale allievi di Catania), di Luca Oddone, Marcello Acquarone e Diego Bevilacqua, nonché del preparatore dei portieri Duccio Melani i giocatori svolgeranno le sedute di allenamento in sede in attesa di definire a breve un periodo di allenamento in una località montana. Inoltre gli atleti saranno seguiti dallo staff dirigenziale di cui fanno parte Mauro Capitano, Daniele Saba, Vittorio Biagetti e Piero Vietto. La società ripone molta fiducia ed aspettative in questo gruppo che sarà diviso in due formazioni che parteciperanno sia al campionato regionale sia a quello sperimentale fascia B.
Nell’immediato l’obiettivo è di ben figurare al Torneo Internazionale, provando a mettere ulteriormente in vetrina giocatori che hanno già destato interesse di club professionistici.