Sabato 8 agosto l’inaugurazione della nuova sede di Confartigianato Imperia



Linaugurazione avverrà alla presenza del Presidente provinciale Antonio Sindoni e del responsabile del comprensorio Sanremo-Arma di Taggia Paolo Gori, del Sindaco di Taggia-Arma Vincenzo Genduso e di S.E. il Vescovo, Mons. Alberto Maria Careggio
Sabato 8 agosto, alle ore 10,00, avrà luogo l’inaugurazione della nuova sede di Confartigianato Imperia ad Arma di Taggia. Gli uffici, moderni e funzionali, già operativi, si trovano nei pressi dell’ex stazione ferroviaria, in Via N. Pesce 37, al piano terra, a poca distanza dalla storica sede di Via Traversa II della Cornice.
L’inaugurazione avverrà alla presenza del Presidente provinciale Antonio Sindoni e del responsabile del comprensorio Sanremo-Arma di Taggia Paolo Gori, del Sindaco di Taggia-Arma Vincenzo Genduso e di S.E. il Vescovo, Mons. Alberto Maria Careggio, che benedirà i nuovi locali.
Commenta Paolo Gori: "Anche nel piccolo comune di Arma di Taggia, capoluogo della Valle Argentina, e nelle limitrofe località costiere di Riva Ligure e Santo Stefano al Mare, la presenza degli artigiani è fortemente radicata. La nuova sede continuerà ad essere un punto di riferimento degli artigiani e delle piccole e medie imprese della zona attraverso l’erogazione di servizi e di consulenze nelle materie sindacali, in quelle del credito, della sicurezza, dell’ambiente, della certificazione ambientale e della formazione. Anzi, mi auguro che possa far crescere il numero degli Associati e che possa costituire un centro per presentare proposte operative e concrete per la zona".
"Confartigianato Imperia – conclude soddisfatto il Presidente Antonio Sindoni – è orgogliosa di questo risultato che esprime il lavoro e l’impegno dell’Associazione e la sua volontà di crescita per rendere sempre più agevole la partecipazione dell’Associato. La nuova sede non rappresenta un traguardo ma solo uno stimolo per continuare a crescere e a migliorare per avere una sempre più forte rappresentatività che ci permetta di tutelare i nostri Associati e di promuovere le attività artigiane e la Piccola e Media Impresa, motore dell’economia provinciale".
Il numero di telefono della nuova sede è rimasto invariato: 0184 42207, mentre il nuovo numero di fax è: 0184 475904