L’11 agosto a Dolceacqua una serata dedicata a strumenti molto misteriosi e non tradizionali

6 agosto 2009 | 09:31
Share0
L’11 agosto a Dolceacqua una serata dedicata a strumenti molto misteriosi e non tradizionali

Ci sarà un connubio tra l’antico e il moderno. Il gruppo suonerà con mezzi tipo grosse canne di bambù, come si faceva una volta nelle tribù, aggiungendosi e mixando il tutto da un dj

Dolceacqua è un paese dove i giovani fanno sentire la loro voce.
Con l’elezione del Sindaco Fulvio Gazzola: anche lui molto giovane, ha portato alla ribalta i giovani del paese, invogliandoli a creare manifestazioni e concerti, anche dopo stampato il programma estivo. Ebbene sì!
Chi pensava che a Dolceacqua non ci fosse da divertirsi quest’anno, si sbagliava!
Infatti questo concerto, organizzato da una ragazza vivace e volenterosa come non mai, con la qualità di un gruppo che si esibirà l’ 11 agosto, arriccheranno l’atmosfera di quella serata, dedicata a tutte le fascia di età, per via delle particolarità di pezzi musicali, suonati da strumenti molto misteriosi e non tradizionali. Ci sarà un connubio tra l’antico e il moderno. Il gruppo suonerà con mezzi tipo grosse canne di bambù, come si faceva una volta nelle tribù, aggiungendosi e mixando il tutto da un dj popolare, che arrangerà i pezzi di musica di tipo la quale evocavano gli "Sciamani".
Come solo Dolceacqua poteva fare; sarà al centro di questa nuova categoria ancora non molto conosciuta in Italia, ma che desta un grande interesse per tutti i curiosi amanti della musica.
Venite numerosi, così vi toglierete la curiosità di questo evento unico. Entrata gratuita.