Domenica 9 agosto a Bordighera la “Giornata Commerciale del Ribasso”

6 agosto 2009 | 14:43
Share0
Domenica 9 agosto a Bordighera la “Giornata Commerciale del Ribasso”

Giunta alla 28a edizione, l’iniziativa vede anche quest’anno un aumento delle adesioni con oltre 200 aziende partecipanti che offriranno a prezzi mai visti i loro articoli

Domenica 9 agosto  si svolgerà la "Giornata Commerciale del Ribasso", organizzata dalla Confcommercio della Provincia di Imperia  in collaborazione con il Comune di Bordighera Assessorati al Commercio e Turismo.
Giunta alla 28a edizione, l’iniziativa vede anche  quest’anno un aumento delle adesioni con oltre 200  aziende partecipanti che offriranno a prezzi mai visti i loro articoli.
Novità di questa edizione  è la presenza del mercato dell’antiquariato e dell’artigianato che verrà dislocato lungo via Libertà (Standa) e in Piazza Garibaldi.
La manifestazione, oltre che il caratteristico risvolto commerciale, ha la particolarità di unire al divertimento dello shopping fra le bancarelle, una serie inedita di musica dal vivo con  diversi professionisti, giochi e animazioni per grandi e bambini.
La giornata sarà animata da uno spettacolo musicale itinerante con i componenti della banda  “La Curva” di Santhià (Vc) e dell’”Orchestra Filarmonica Giovanile” che lungo il percorso pedonale rivisiteranno momenti musicali jazz, pop, swing, dalle ore 10.30 alle ore 13.00  3 dalle ore  15,30 alle 19,30.
“FIT & JOY” allieterà il pomeriggio dei più piccoli con giochi e attività ludiche.
In Piazza della Libertà (Piazza della Stazione) verrà allestito il mercatino dei baby commercianti insieme al Gonfiabile McDonald’s dove verranno distribuiti gratuitamente a tutti i bambini gadget’s e bibite.
I commercianti che hanno reso possibile la realizzazione della manifestazione attraverso la loro adesione, saranno  contraddistinti con un apposito cartello di partecipazione.
La Confcommercio invita tutti a partecipare numerosi, per trascorrere una lieta giornata di festa insieme.