Conto alla rovescia a Civezza per il “Plenilunio di Agosto”

La magia del Plenilunio dAgosto ogni anno celebra il sodalizio di questo piccolo ed affascinante paese con la Luna; lintero borgo sarà illuminato solamente dal chiarore dellastro e dalle numerose torce medioevali
Manca davvero poco alla 19esima edizione del “Plenilunio d’Agosto” ed il paese di Civezza si prepara per accogliere le migliaia di turisti ed amici che seguiranno con interesse la Manifestazione.
L’evento, ormai consolidato nella provincia di Imperia, si svolgerà a Civezza il giorno Sabato 08 Agosto dalle ore 17:00, per poi concludersi nella notte inoltrata.
La magia del “Plenilunio d’Agosto” ogni anno celebra il sodalizio di questo piccolo ed affascinante paese con la Luna; l’intero borgo , illuminato solamente dal chiarore dell’astro e dalle numerose torce medioevali, farà da palcoscenico naturale alle prestigiose band musicali, giunte ormai da tutta Italia, che animeranno la notte di Civezza.
I concerti si svolgeranno nelle Piazze Princiapali del Paese, mentre nei tipici “carugi” liguri ,verrà allestito il mercatino dell’artigianato locale; inoltre dalle ore 19:00 sarà aperto il Ristorante Campagnolo che sorprenderà per i suoi piatti tipici della cultura culinaria Ligure.
Questo l’ampio programma della serata:
Ore 17:30 Apertura Mercato Artigianale
Ore 19:00 Aperura Ristorante Campagnolo
Ore 19:30 Inizio “Plenilunio d’Agosto”
Concerti
Ore 19:30 Piazza Ugo Foscolo– Pagliari Quartet (Jazz latin Fusion)
Ore 21:30 Piazza San Marco – Trio Mir (musica classica)
Ore 21:30 Piazza Marconi – Quattrogatti (Rock’n’Roll anni 50)
Ore 22:00 Piazza Carducci – 60-70 Rock (cover Deep Purple)
Ore 22:30 Piazza Don Lupi – Afkar ( musica mediterranea)
Ore 23:00 Piazza Marconi – Nada Mas ( Funky- Blues)
Ore 23:30 Piazza Ugo Foscolo – Euphonia (cover Pink Floyd)