Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Anastasia Yermakova, 23 anni, moscovita ma da tempo ad Imperia, eletta Miss La Riviera 2009 foto

Momento clou della serata, il momento del verdetto della giuria capitanata dall’assessore al turismo del Comune di Imperia, Marco Scajola con il Direttore de "La Riviera" Andrea Moggio, insieme ad altri 5 giurati

Più informazioni su

Pienone di pubblico nella splendida cornice di Calata Anselmi a Porto Maurizio di Imperia, in occasione della finale di Miss Riviera di ieri sera.  La serata  ha visto 12 agguerrite finaliste: Kristina Yaliseva , Russa ma in vacanza a Ventimiglia; Greta Grossi di Sanremo; Samantha Tinè di Riva Ligure; Anastasia Yermakova studentessa Imperiese; Giulia Di Vincanzo di Sanremo; Martina Chiella di Ventimiglia; Emanuela Mori , Sanremese; Alina Stanciu , Romena in vacanza ad Imperia; Stefhanie Sammartino, Ventimigliese; Sara Cavalera sempre di Imperia e Margherita Mikalyenko, Siberiana ormai stabilita da anni a Bordighera.

Presentata dal brillante Maurilio Giordana,  lo spettacolo ha ospitato nelle pause delle sfilate, il cabarettista Paolo Labati, i ballerini Luca di Michele e Giorgia Ramoino, la splendida voce di Monica Gaslini, nonché un momento esotico con una esibizione di danza del ventre del duo Monica & Cinzia. Top della serata, il momento del verdetto della giuria capitanata dall’ assessore al turismo del Comune di Imperia , Marco Scajola con il Direttore de La Riviera Andrea Moggio, insieme ad altri 5 giurati,  hanno decretato: Miss Eleganza 2009, Giulia Di Vincenzo,18 anni,  slanciata e ginnica Sanremese  e MISS LA RIVIERA 2009,  Anastasia Yermakova  23 anni, bellezza  moscovita ma da tempo  ad Imperia. Con le coreografie di Franz Verrando coadiuvato da Igor Romandetto della Monaco Model  Fashion , le musiche mixate dal DJ Andreino e la preziosa collaborazione di Ilaria Grigoletto e Riki Persico,  la serata si è conclusa dando appuntamento a tutti all’edizione 2010 di Miss La Riviera .

Per MM&F  Pubblic Relation
VERRANDO  Francesco

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.