Ad agosto e settembre nuovi orari per gli uffici comunali

7 agosto 2009 | 09:40
Share0
Ad agosto e settembre nuovi orari per gli uffici comunali

Non sarà più possibile ottenere le carte d’identità anche sabato mattina, come avveniva finora. In compenso, nei giorni in cui gli uffici sono aperti anche al pomeriggio, e cioè lunedì e giovedì, l’orario sarà continuato, senza pausa di mezzogiorno

Nei mesi di agosto e settembre cambiano gli orari di alcuni uffici comunali. In particolare non sarà più possibile ottenere le carte d’identità anche sabato mattina, come avveniva finora. In compenso, nei giorni in cui gli uffici sono aperti anche al pomeriggio, e cioè lunedì e giovedì, l’orario sarà continuato, senza pausa di mezzogiorno.
“La modifica – spiega l’Assessore Emilio Broccoletti – è stata decisa in considerazione del fatto che al sabato le richieste erano quasi inesistenti, mentre l’apertura degli uffici comportava problemi per l’utilizzo del personale, che durante l’estate non è a pieno regime. A fronte della chiusura al sabato, però, il personale stesso ha garantito l’orario continuativo, dalle 8,30 alle 16,30, anche per gli altri uffici dell’anagrafe e dello stato civile, il che va nella direzione di favorire l’utenza”.
I nuovi orari entrano in vigore già da questa settimana.