A Ranzo è stato inaugurato il nuovo campo da calcio a 7 sintetico

L’iniziativa è stata promossa dall’Amministrazione Comunale di Ranzo, guidata dal Sindaco Agnese Vinai, con la collaborazione della locale Pro-Loco e della Parrocchia
Anche i piccoli centri dell’entroterra si stanno impegnando per favorire le attività sportive. A Ranzo quest’anno, è stato realizzato un moderno campo da calcio a 7 sintetico, che sta divenendo sempre più un centro di aggregazione tra i giovani non solo dal paese, ma anche del circostante comprensorio della Valle Arroscia.
Ieri, a partire dalle 14,30, si è tenuta l’inaugurazione ufficiale dell’impianto, utilizzato già da qualche mese. Questo, tra l’altro verrà arricchito dalla prossima primavera con campi da bocce e tennis. L’iniziativa è stata promossa dall’Amministrazione Comunale di Ranzo, guidata dal Sindaco Agnese Vinai, con la collaborazione della locale Pro-Loco e della Parrocchia. Hanno preso parte all’evento una rappresentativa della Pro-Loco di Ranzo, la Enel Genova, la Telecom di Imperia- Sanremo e la GED Moiranese di Albenga.