Rubano mazzo di fiori dal luogo del decesso del “suocero”, lo sfogo di una nostra lettrice

“Ecco, io mi domando come si può agire così! Come si fa a non avere rispetto per le persone che non ci sono più. Lo considero un comportamento vergognoso…”.
La ringrazio per darmi la possibilità di denunciare un fatto, secondo me, veramente increscioso che mi ha lasciato senza parole e che mi porta a fare una riflessione. Purtroppo qualche giorno fa il papà del mio fidanzato per uno strano scherzo (chiamiamolo così) del destino è venuto a mancare, lasciando un infinito vuoto ed immenso dolore tra i famigliari, parenti, colleghi di lavoro ed amici tutti, al punto che il nipote ha portato un mazzo di fiori sul luogo del decesso in memoria dello zio.
Questo lodevole gesto, si vede che non è piaciuto a qualcuno che passando di lì, ha pensato bene di prenderlo e portarselo a casa, magari per abbellire il suo salotto. Ecco, io mi domando come si può agire così! Come si fa a non avere rispetto per le persone che non ci sono più. Lo considero un comportamento vergognoso , meschino compiuto da una persona senza valore, senza nessun rispetto verso i defunti ed inevitabilmente anche verso la sofferenza di chi ha perso una persona molto cara.
Grazie alla Redazione di Riviera24
Carlotta