Nuova Campagna di Claudio Borea: “La realtà dei fatti. Dai giorni grigi alle notti bianche”



Nel manifesto sono rappresentate due immagini: in alto una in bianco e nero di via Matteotti, nel 2003, invasa dalle auto e dallo smog. In basso, sempre via Matteotti a colori e in festa durante la notte bianca
Presentata oggi la nuova campagna di Claudio Borea con il dépliant e il manifesto: “La realtà dei fatti. Dai giorni grigi alle notti bianche.”
Nel manifesto sono rappresentate due immagini: in alto una in bianco e nero di via Matteotti, nel 2003, invasa dalle auto e dallo smog. In basso, sempre via Matteotti a colori e in festa durante la notte bianca. Il dépliant approfondisce i concetti evocati dal manifesto, attraverso una sequenza di foto, sempre in bianco e nero e a colori, di Sanremo nel 2003 e Sanremo oggi, che mette in luce alcuni dei più significativi tra i tanti interventi di arredo urbano e decoro cittadino realizzati dall’Amministrazione Borea.
Questo il commento di Claudio Borea, nel presentare la nuova campagna: “Abbiamo voluto rispondere colpo su colpo a chi, in questi mesi, ci ha provocato facendo una campagna basata sulla disinformazione. Questa è la realtà dei fatti e, possiamo dirlo, è davvero sotto gli occhi di tutti”.