Il tour per la città del candidato sindaco di PDL Maurizio Zoccarato non ha pause






Ieri si è recato ad un aperitivo organizzato, al bar ‘Mac Daniel’, dai candidati di Vince Sanremo, in serata è andato ad una cena elettorale organizzata da Simone Baggioli, infine è tornato a San Bartolomeo per una cena organizzata da Antonio Fera
"Il tour per la città di Zoccarato non ha pause. Ieri il candidato sindaco di PDL, Vince Sanremo, Lega Nord, Sanremo nel mondo e Sanremo è Donna, si è recato ad un aperitivo organizzato, al bar ‘Mac Daniel’, dai candidati di Vince Sanremo nella popolosa e purtroppo insicura, via Martiri. Ad attendere Zoccarato numerosi residenti della via e alcuni candidati di Vince Sanremo: Maria Rita Corradi, Luca De Fort, Gian Carlo Ghinamo, Saro Mauro, Francesco Mirante, Domenico Scordo, Lucia Terramoccia, Paolo Tonelli, Diana Zoccarato e, per la lista Pdl, Maria Luisa Gugliotta. La richiesta unanime degli abitanti di via Martiri è stata la sicurezza, e Zoccarato sensibile a questo problema ha garantito il suo impegno per fare in modo che via Martiri torni la via che era un tempo.
In serata il candidato sindaco del centro destra è andato ad una cena elettorale organizzata da Simone Baggioli, candidato per il PDL, presso il ristorante ‘3 Poli’.
Anche lì, l’accoglienza è stata festosa per Maurizio Zoccarato. Nel suo intervento, ha sottolineato il reale e concreto impegno di cui l’amministrazionecomunale si farà carico, per le vallate e per le frazioni. Infine Zoccarato è tornato a San Bartolomeo al ristorante ‘Al Vittoriale’ , per una cena organizzata dal candidato di Vince Sanremo Antonio Fera. Un discorso importante quello del candidato sindaco, dove ha evidenziato la necessità di una riforma delle politiche turistiche di accoglienza e di sviluppo."