Il candidato sindaco Paolo Verda (PD) ha presentato al Cinema Centrale la propria squadra /FOTO





“La città che proponiamo – ha dichiarato verda – vedrà crescere in equilibrio e armonia la qualità della vita dei residenti, le prospettive di lavoro per i giovani e la redditività delle attività commerciali…”.
Ieri sera (12 maggio), alle 21, al Cinema Centrale, si è svolta la presentazione dei candidati delle cinque liste che sostengono la candidatura di Paolo Verda a sindaco di Imperia. "La città che proponiamo – ha dichiarato verda – vedrà crescere in equilibrio e armonia la qualità della vita dei residenti, le prospettive di lavoro per i giovani, la redditività delle attività commerciali, il livello dei servizi pubblici, la qualità dell’ambiente e dell’edilizia, l’offerta turistica e culturale. Una città coordinata da regole condivise e rispettate, in cui i conflitti siano intesi come opportunità di crescita civile, le diversità vissute come ricchezza, il dissenso trasformato in spunto di riflessione per il miglioramento della propria azione".
Ancora Verda: "Una città il cui governo interpreti pienamente lo spirito della nostra democrazia. Il nostro programma, che ha come fondamentale valore la partecipazione dei cittadini, di comitati e dei partiti politici della coalizione, immagina un’Imperia migliore: più libera, più giusta e più moderna. La coalizione che mi sostiene valorizza il lavoro comune portato avanti in cinque anni di Consiglio Comunale, vede l’apporto di nuove forze, introduce significativi elementi di innovazione. Lungi dall’essere un semplice album fotografico, le nostre proposte sono il frutto di confronti, studi, analisi, e incontri. Un progetto iniziato all’indomani delle primarie e conclusosi in aprile, da me personalmente diretto e coordinato e nel quale si riconoscono tutti i candidati che appartengono alla nostra coalizione".