Derby Under 14, Martini (Bvc): “Contento per la vittoria del girone, non della prova dei miei”

Il Bvc Casinò Sanremo ha passato il turno in Coppa Liguria, malgrado la netta sconfitta subita sul parquet dellOspedaletti Sea, in virtù di una migliore differenza canestri nei confronti diretti
Ospedaletti Sea – Bvc Casinò Sanremo 75–54 (17-20, 39-31, 59-48)
Ospedaletti Sea: Bormetti, Ardoino, Cerutti 7, Bodero 8, Bianco, Gattino 33, Bencivenni, Siciliano, Bonino 16, Zunino 11, Bernardi, Fall. Coach: Mauro Bonino.
Bvc Casinò Sanremo: Tacconi 18, Greco 9, Mastrantuono 12, Buricchi, Dall’Acqua, Danubio 2, Vallefuoco 8, Liberato 2, Mansuino 3. Coach: Giorgio Martini.
Dopo l’Under 17, anche l’Under 14 del Bvc Casinò Sanremo ha passato il turno in Coppa Liguria, malgrado la netta sconfitta subita sul parquet dell’Ospedaletti Sea, con cui divide il comando della classifica al termine del girone A di qualificazione. Nell’incontro d’andata, infatti, il Bvc Sanremo si era imposto con 29 punti di scarto (70-41) e, quindi, vanta una migliore differenza canestri nei confronti diretti.
Il coach del Bvc Sanremo Giorgio Martini: “Sono contento per la vittoria del girone, ma non sono soddisfatto della prova dei miei ragazzi, che hanno affrontato con l’approccio sbagliato la partita. Probabilmente erano tranquilli per il netto vantaggio dell’andata, ma con questa mentalità si va poco lontano”.