Criminalità, clandestini e sicurezza a Sanremo: alle 21 parte la fiaccolata della Lega Nord

1 maggio 2009 | 11:04
Share0
Criminalità, clandestini e sicurezza a Sanremo: alle 21 parte la fiaccolata della Lega Nord

In piazzetta dei Dolori, cuore della città antica, alle 21.30, si terrà il “Comizio di presentazione della Lista della Lega Nord di Sanremo.

Si svolge, questa sera, alle 21, con partenza dal “punto verde” in via Roma a Sanremo, la Fiaccolata della “Reconquista” che procedendo lungo via Faraldi attraverserà tutta piazza Eroi Sanremesi, giungendo fino a Via Martiri della Libertà, successivamente girando per il centro storico della “Pigna” e passando davanti alla Chiesa di San Giuseppe attraversando tutta Via Palma, giungerà fino alla piazzetta dei Dolori – cuore della città antica. Qui, intorno alle ore 21:30 si terrà il “Comizio di presentazione della Lista della Lega Nord di Sanremo”.

Alla fiaccolata parteciperanno tra gli altri: i parlamentari: Mario Borghezio, Michelino Davico (sottosegretario agli Interni), Gibelli (presidente della commissione Sviluppo economico della Camera, Paolo Grimoldi, Giacomo Chiappori e Sonia Viale, il consigliere Regionale Francesco Bruzzone, l’Assessore provinciale Mariano Porro – il Responsabile provinciale Enti locali Marco Lupi – il segretario cittadino Alessandro Burato e sarà presente il responsabile Regionale dei Giovani Padani Flavio Di Muro.

"Tale iniziativa nasce dalla volontà – è scritto in una nota – di tutti i candidati nel voler prendere un impegno concreto per la liberazione della nostra città da parte di quei fenomeni di clandestinità, abusivismo, violenza e disordine pubblico che Sanremo sta vivendo quotidianamente in questi anni. Inizieremo quindi questa campagna elettorale partendo dal cuore della Sanremo antica".