“Ringrazio don Simonetti per i suoi interventi su questo giornale on line”

28 aprile 2009 | 05:43
Share0
“Ringrazio don Simonetti per i suoi interventi su
questo giornale on line”

“Mia nonna dice sempre che è meglio che piangano un po’ di più da piccoli (per giusti rimproveri) che facciano poi piangere noi in futuro! Un grazie ancora a don Simonetti che fa sentire la Chiesa più vicina alle popolazione!” afferma la nostra lettrice

Mi sento in dovere di ringraziare don Simonetti per i suoi interventi su questo giornale. Sono una mamma di due bimbi e leggendo i suoi articoli sulla prevenzione alla droga e al bullismo sono pienamente d’accordo con lui! I miei genitori mi hanno impartito un’educazione discretamente rigida, sopprattuto per quando riguarda le "uscite notturne"  e non smetterò mai di ringraziarli! Cercherò
di seguire l’esempio nel grescere i miei figli. Purtroppo più di una volta ho visto mamme che difendono i propri figli dai rimproveri di insegnanti ed educatori!
Malissimo! Questo non è proteggere i propri figli, ma rovinarli! E non esagero. Mia nonna (96 anni) mi dice sempre che è meglio che piangano un po’ di più da piccoli (per giusti rimproveri) che facciano poi piangere noi in futuro! Un grazie ancora a don Simonetti che fa sentire la Chiesa più vicina alle popolazione!