L’Under 15 femminile dell’Ospedaletti chiude al secondo posto nel campionato regionale

28 aprile 2009 | 09:21
Share0
L’Under 15 femminile dell’Ospedaletti chiude al secondo posto nel campionato regionale

Il gap rispetto alla Sidus Genova dall’inizio della stagione si è ulteriormente dimezzato a dimostrazione della crescita delle ragazze del Bc Ospedaletti che hanno saputo mettere impegno e forza sotto la guida del coach Sandel

Finisce con una buona prestazione, a coronamento della bella stagione, la formazione dell’under 15 di basket femminile del BC Ospedaletti. Classificatasi seconda nel campionato regionale dove a vincere e a proseguire alla fase interregionale è la squadra del Sidus Genova. Il gap tra le due formazioni dall’inizio della stagione si è ulteriormente dimezzato a dimostrazione della crescita delle ragazze del Bc Ospedaletti che hanno saputo mettere impegno e forza sotto la guida del coach S. Sandel.
Un buon risultato che lascia tutti soddisfatti. La finale si è svolta nella giornata di sabato pomeriggio nella palestra di Via Isnart,
seguita da una buona partecipazione di pubblico, bel gioco e tanto agonismo per entrambe le formazioni. Sono seguite al termine della partita le premiazioni per tutte le ragazze a cura del comitato regionale FIP. Per alcune di loro la stagione continua con la gara 3 di semifinale per il campionato under 14 in programma sabato 9 maggio alle ore 18.00 ad Ospedaletti contro il Marola.

BC Ospedaletti – Sidus Genova 40– 52 (11-13, 12-17, 5-9, 11-13)
BC Ospedaletti: Crudo 7, Pesante 15, Attanasio 3, Gambacorta 6, Mamone 6, Bella 3,  Bolgioni M., Cerasa n.e., Urso n.e., Esposito S. n.e., Bolgioni C. n.e., Bianchino F. n.e. . All: Sandel.

Sidus Genova:  Ronzitti 11, Roncarolo, Lanapi, Katz, Purolo, De Ferrari 6, De Camillis, Pieri 2, Ippolito, Rossi 10, Ramo 23, Farineri, All: Roncarolo.

Arbitro:  Pau di Vado Ligure, Falletta di Loano.