“Una freccetta per il Gaslini”, raccolti 3535 euro grazie al torneo organizzato a Diano Marina

Sia il sodalizio sportivo che gli amministratori del Comune di Diano Marina sono orgogliosi di questo connubio. Praticare lo sport a favore della beneficenza ed in particolare a vantaggio delle fasce più deboli quali i bambini
Si è svolto a Diano Marina il tradizionale torneo “Una freccetta per il Gaslini” organizzato dall’Associazione Diano Darts in collaborazione con l’Assessorato allo Sport del Comune. Questo evento non ha avuto solo lo scopo di promuovere la disciplina delle freccette, tanto in auge negli ultimi anni, ma come in passato ha avuto l’intento di raccogliere fondi a favore dell’ospedale Gaslini di Genova. Chiusi, oggi, i conteggi del bilancio 2008 della società sportiva, il presidente, Daniele Filippone, ha emesso un bonifico bancario a favore del nosocomio genovese rientrante nel “Progetto Natale 2008” di ben € 3.535.
Sia il sodalizio sportivo che gli amministratori del Comune di Diano Marina sono orgogliosi di questo connubio: praticare lo sport a favore della beneficenza ed in particolare a vantaggio delle fasce più deboli quali i bambini.