Stamani a Sanremo è stato inaugurato il nuovo ufficio “PosteBusiness”



Lufficio di Sanremo, in via San Francesco, 80, sarà, infatti, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 16.
Alla presenza di autorità politiche ed autorevoli esponenti del mondo dell’economia e del mondo imprenditoriale, Eleonora Pirozzi, direttrice della filiale di Sanremo, ha inaugurato il nuovo ufficio “PosteBusiness” interamente dedicato alle esigenze dei professionisti e delle piccole e medie imprese.
Il canale PosteBusiness è una rete nazionale di oltre 1.100 punti vendita dedicati, che grazie ad una rinnovata logica di presidio geografico mira a rafforzare la propria presenza all’interno di distretti industriali e aree commerciali.
PosteBusiness si propone quale interlocutore unico delle Piccole e Medie Imprese con soluzioni personalizzate utili a semplificare ed agevolare l’attività economica delle aziende. All’interno dell’ufficio, i clienti trovano personale qualificato pronto a rispondere alle specifiche necessità di finanziamento, spedizione, comunicazione e di approvvigionamento di materiali per ufficio.
Il nuovo ufficio PosteBusiness è caratterizzato da una maggiore flessibilità operazionale con orari più ampi, in risposta alle concrete esigenze delle aziende: si presenta con la veste dei nuovi Uffici Postali, dove però un’attenzione particolare è stata posta sugli spazi, studiati per privilegiare la facilità d’accesso per il cliente business, come ad esempio il parcheggio e le aree di stoccaggio.
L’ufficio di Sanremo, in via San Francesco, 80, sarà, infatti, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 16.
L’accesso alla rete PosteBusiness è riservato a professionisti e PMI titolari di PosteBusiness Card, rilasciata da un qualsiasi PosteBusiness e utilizzabile presso tutta la rete nazionale. La card si può richiedere anche tramite il sito www.poste.it o telefonando al Contact Center PosteBusiness al numero gratuito 800.160.000 e, in questi casi, la card sarà consegnata a domicilio entro 10 giorni lavorativi.
L’offerta disponibile presso la rete PosteBusiness risponde alle esigenze di Piccole e Medie Imprese e spazia dai servizi finanziari alle spedizioni, dai servizi di stampa e comunicazione diretta alle forniture a catalogo di prodotti per la gestione quotidiana dell’attività, dai prodotti informatici alla cartoleria ai complementi d’arredo.
Nell’ambito dei servizi finanziari dedicati esclusivamente alle piccole e medie imprese il Conto BancoPosta Office consente di gestire incassi e pagamenti anche per via telematica.
Per le esigenze di finanziamento sono disponibili Leasing e Prestimpresa BancoPosta che consentono di finanziare l’acquisto di beni strumentali e di sopperire ad esigenze di liquidità.
Per tutte le attività di direct marketing, presso i centro servizi PosteBusiness è possibile accedere ad un’offerta integrata: Stampa & Mailing, il servizio completo di stampa digitale, personalizzazione e mailing di materiale informativo/pubblicitario per organizzare le iniziative di comunicazione diretta (cartoline, leaflet, brochure, biglietti, buste intestate, ecc..); nuova gamma Postatarget (il servizio di recapito di messaggi promozionali e pubblicitari indirizzati) e Promoposta (per la distribuzione non indirizzata di comunicazioni informative, istituzionali e pubblicitarie a tutti i recapiti di una o più zone con lo stesso CAP); e a completamento dell’offerta, la possibilità di acquistare Liste Indirizzi per iniziative di comunicazione su potenziali clienti e il servizio di prelavorazione degli invii da spedire con Gamma Postatarget.
Per la corrispondenza giornaliera più importante c’è Raccomandata1, il nuovo servizio di Poste Italiane per inviare la corrispondenza più urgente in 1 giorno. Inoltre, è possibile richiedere i servizi di affrancatura e di imbustatura.
Per qualsiasi esigenza di spedizione, PosteBusiness offre alla propria clientela una gamma completa di prodotti di Corriere Espresso per invii in Italia e all’estero, con la possibilità di acquistare vantaggiosi carnet o di sottoscrivere accordi commerciali con tariffe personalizzate. La gamma si completa con numerosi servizi accessori (Contrassegno, Pick up, Assicurazione) e con la possibilità di monitorare l’iter delle spedizioni tramite il sito www.poste.it o il contact center.
Presso la rete PosteBusiness è disponibile anche un’ampia scelta di prodotti a catalogo: cartoleria e imballaggi, personal computer, stampanti e fax, monitor, stampanti, cancelleria, arredi e tanti altri prodotti ancora che il cliente può ricevere direttamente al proprio domicilio.