Serata benefica in favore dell’Ospedale della Carità di Taggia

21 febbraio 2009 | 13:59
Share0
Serata benefica in favore dell’Ospedale della Carità di Taggia

Raccolti oltre 4.500 euro che sono stati consegnati al parroco Don Antonio Arnaldi




La sala del CircoloGolf  Degli Ulivi,con tavoli inneggianti i colori Lions rallegrati da composizioni con spendidi fiori :dal giallo della mimosa e dei garofani al viola dei giacinti uniti agli anemoni anemoni haaccolto circa 155soci dei 6 clubs della 4° circoscrizioneVentimiglia, Bordighera Host ed Ottoluoghi, Sanremo Host e Matutia Arma e Taggia nonchéil Leo Club di Sanremo che hanno uniti le forzeorganizzando una mega lotteria con premi offerti dai socii cui proventi sono stati destinatialla ricostruzione dell’Ospedale della Carità di Taggia il cui progetto è stato illustrato daDon Antonio Arnaldi presente alla serata.

Numerose le personalitàdal Past Governatore Uccio Palmero agli onorevoli Eugenio Minasso e Sonia Viale , dal Presidente della CRIVincenzo Palmero ai 6 Presidentiche hanno aderito a questo intermeeting benefico che ha fruttato circa4500 euro.
Quest’anno la manifestazione è stataparticolarmente curata dal Lions Sanremo Matutia e la brava Cerimoniera

Giovanna Fogliarini non ha trascurato ogni piccolo dettagliomentre il Cerimoniere del Sanremo Host ha vestito i panni del “banditore “ invitando i presenti all’acquisto dei biglietti,coadiuvato da giovani sociedel Bordighera Ottoluoghi.
Il Presidente del Club Ventimigliaha donato i proventi di un bellissimo quadro dipinto dall’ Architetto Osvaldo Viale messo all’asta e tutti isoci presentihanno accolto in pieno l’invito del Governatore chenelle recenti sue visiteci ha raccomandatodi agire “uniti per creare futuro”

E’ stato un momento di aggregazioneche ha scaldato i cuori del mondo Lions in uno slancio generoso e umanitario nei confronti delle brave suore della Carità che, da diversi anni, si prendono cura di malati graviche non possono essere curati a domicilio, ma sorvegliatiamorevolmente. Ha concluso la seratail sorteggio delle 30 composizioni floreali offertedalla Ditta Duferflowerscon i sentiti . ringraziamentia nome di tutti i Presidenti della Delegata di Zona Alessandra Solerio.