Ritorna il Carnevale dei Ragazzi di Arma

Un apuntamento sempre più ricco e gioioso per gradi e piccini, con tanta musica, crustoli, pallonicni ed pesciolini rossi
Torna il Carnevale dei Ragazzi di Arma, torna per la 52a edizione, organizzato dalla Parrocchia di San Giuseppe e Sant’Antonio, con la fattiva partecipazione del Comune di Taggia, della Cumpagnia Armasca e del Conad Leclerc.
L’appuntamento è per martedì prossimo 24 febbraio alle 14.30, sul piazzale antistante la Chiesa di Arma. Come sempre montagne di crustoli, palloncini colorati, coriandoli, caramelle, saranno il contorno di questa manifestazione, tutta basata sul volontariato.
Quest’anno, poi, ritorna anche il pesciolino rosso, l’omaggio destinato ai bambini che ha caratterizzato le prime 50 edizioni e che poi si è perso nei meandri della burocrazia.
Il pesciolino, non sarà però l’unica réentrée dell’edizione 2009: oltre alla Banda Canta e Sciuscia di Sanremo che allieterà la sfilata delle mascherine sfilerà anche un carro allegorico che le accompagnerà sino alla passerella finale dove, oltre al pesciolino, riceveranno anche un premio: l’importante sarà essere mascherati.