Proseguono le iniziative contenute nel patto del gemellaggio con il Comune spagnolo di Cervo

Fra le diverse iniziative di contatti e scambi, i primi cittadini hanno infatti concordato la reciproca ospitalità, per un breve soggiorno, della coppia di sposi che per prima si unisce ogni anno in matrimonio
E’ atteso per domani, mercoledì 25, l’arrivo della coppia di sposi del Comune spagnolo di Cervo (in Galizia) che per primi hanno contratto matrimonio nel corrente anno 2009.
Gli sposi saranno ospitati dal Comune di Cervo nell’ambito delle iniziative contenute nel patto del gemellaggio, sottoscritto dai Sindaci dei 2 Comuni durante le cerimonie iniziate in terra spagnola nel maggio 2007 e concluse nel maggio 2008 nel nostro Comune.
Fra le diverse iniziative di contatti e scambi, i primi cittadini hanno infatti concordato la reciproca ospitalità, per un breve soggiorno, della coppia di sposi che per prima si unisce ogni anno in matrimonio.
La prima coppia di sposi spagnoli (Juan Carlos e Monica) sarà ospitata in una delle strutture ricettive del Centro Storico e rimarrà a Cervo fino a sabato 28.