Poste: niente attese agli sportelli e addebito sul conto gratis con la domiciliazione delle utenze

23 febbraio 2009 | 12:45
Share0
Poste: niente attese agli sportelli e addebito sul conto gratis con la domiciliazione delle utenze

E’ iniziata in questi giorni una campagna di informazione nei 92 uffici postali della provincia di Imperia per far conoscere le caratteristiche del servizio che permette di pagare le utenze evitando di recarsi all’ufficio postale

Convenienza, nessuna attesa allo sportello e garanzia di addebito sul conto il giorno della scadenza. Sono i vantaggi del nuovo servizio gratuito di domiciliazione delle utenze offerto ai correntisti BancoPosta della provincia di Imperia. E’ iniziata in questi giorni una campagna di informazione nei 92 uffici postali della provincia di Imperia per far conoscere le caratteristiche del servizio che permette di pagare le utenze evitando di recarsi all’ufficio postale e risparmiando la commissione per il pagamento del bollettino pari a Euro 1,10.

Personale specializzato sarà a disposizione negli uffici postali del territorio per illustrare le caratteristiche del servizio di domiciliazione collegato al conto BancoPosta. I pensionati che scelgono di accreditare la pensione sul conto è prevista un’assicurazione gratuita contro il furto di contante. La somma prelevata è coperta, nelle due ore successive, fino ad un massimo di 516,46 Euro. Inoltre, fino al 30 aprile, per chi accredita lo stipendio o la pensione e domicilia una utenza nel 2009 e almeno cinque nel 2010, il costo del conto BancoPosta sarà di 1 Euro al mese. Per maggiori informazioni rivolgersi agli uffici postali oppure sul sito www.poste.it.