Marco Carta: “Un Festival geniale, fantastico e divertente”






“Nel prossimo futuro mi piacerebbe cominciare il tour, ho un grande progetto ma ora voglio godermi tutto ciò che di bello c’è stato in questa settimana”
Conferenza stampa immediatamente successiva al verdetto del Teatro Ariston.
In sala stampa presenti il vincitore Marco Carta, il secondo classificato Povia ed il terzo classificato Sal Da Vinci.
Marco Carta: "un Festival geniale, fantastico e divertente. Veloce…anche se forse sono di parte. Dire grazie forse è scontato e spero con il mio disco di ripagare tutti coloro che mi hanno sostenuto. Nel prossimo futuro mi piacerebbe cominciare il tour, ho un grande progetto ma ora voglio godermi tutto ciò che di bello c’è stato in questa settimana. Sono stato felice della presenza questa sera di Maria De Filippi che mi ha visto trionfare due volte, sia ad "Amici" che al Festival. Ho il sogno di essere prodotto anche all’estero".
Povia: "Mi sono divertito moltissimo anche dietro le quinte. E’ stata una sana polemica, mi considero un portatore sano di polemica. Spero che in futuro tutto ciò possa continuare. Sto preparando una nuova polemica per l’anno prossimo"
Sal Da Vinci: "Un sogno che rincorro da tanti anni. Paolo Bonolis ha saputo mantenere un’energia straordinaria e sono molto emozionato e soddisfatto. Nell’immediato futuro sogno di portare in giro il più possibile la mia musica."
Clicca sul link a destra per ascoltare le dichiarazioni dei tre vincitori durante la confarenza stampa.