AudioCoop propone per il Sanremo 2010 di portare ad un solo voto per utenza telefonica il televoto

Chiede anche di promuovere “da oggi e per un lungo periodo il sito Sanremo.59, in modo da farlo conoscere al grande pubblico con il vincitore e di “far ritornare una parte degli introiti ottenuti con il televoto ai produttori e artisti di Sanremo”
AudioCoop, coordinamento delle etichette discografiche indipendenti, propone per il prossimo Sanremo di portare ad
un solo voto per utenza telefonica il televoto, invece che ai 10 attuali al giorno, "rendendolo più democratico e trasparente". Dopo aver scritto agli organizzatori del Festival e alla Rai sul tema delle selezioni di Sanremo.59, la gara online dei giovani artisti emergenti, Audiocoop chiede di promuovere "da oggi e per un lungo periodo" il sito Sanremo.59, in modo da "farlo conoscere al grande pubblico con il vincitore e di far ritornare una parte degli introiti ottenuti con il televoto ai produttori e artisti di Sanremo.59".