Arisa: “Se devo scegliere tra essere Naomi Campbell o Calimero scelgo Calimero”






La vincitrice della categoria Proposte si è presentata questa mattina in sala stampa dopo la vittoria di ieri sera. Molto emozionata e sempre un pò “spaesata” la giovane cantante ha stupito tutti per la propria spontaneità e genuinità.
La vincitrice della categoria Proposte si è presentata questa mattina in sala stampa dopo la vittoria di ieri sera. Molto emozionata e sempre un pò "spaesata" la giovane cantante ha stupito tutti per la propria spontaneità e genuinità.
Arisa: "ringrazio tutti per il calore che mi avete dimostrato anche quando non sapevate ancora che avrei vinto. Volevo ringraziare il mio staff, tutti coloro che mi hanno supportato, senza di loro non si sarebbe potuto fare nulla. Ringrazio SanremoLab perchè è da lì che nasce tutto. Sono felice anche per la mia famiglia che meritava un premio come questo ed una felicità così. Sono figlia di una casalinga e di un autista del servizio pubblico, non sono una raccomandata e se ce l’ho fatta io le possibilità ci sono davvero per tutti. Non mi sono mai posta il problema della vittoria, vivo tutto con molta tranquillità. Preferisco che di me venga fuori il lato ironico perchè non ho un buon rapporto con il mio lato estetico. Se devo scegliere tra essere Naomi Campbell o Calimero scelgo Calimero. Tutto ciò che è arrivato dopo è un grande dono e lo accolgo molto volentieri. Il 20 di questo mese è uscito il mio primo disco che mi piace davvero molto".