Anche quest’anno il Premio della Critica “Mia Martini” sarà deciso dalla Sala Stampa del Roof

20 febbraio 2009 | 11:04
Share0
Anche quest’anno il Premio della Critica “Mia Martini” sarà deciso dalla Sala Stampa del Roof

Lo scrutinio avverrà per la sezione Artisti e per la sezione Proposte 2009 sabato 20 febbraio e sarà effettuato in forma segreta dal presidente Andrea Spinelli e dalle scrutatrici Emanuela Castellini e Francesca Figus, alla presenza di Marco Molendini

Le votazioni per il Premio della Critica, intitolato a Mia Martini, si tengono presso la Sala Stampa Ariston Roof venerdì 20 febbraio dalle 10 alle 16. Sono ammesse al voto tutte le tutte le testate presenti nella Sala Stampa Ariston Roof e sarà consentito un solo voto per testata. Potranno essere votate solo le canzoni in gara. Lo scrutinio avverrà per la sezione Artisti e per la sezione Proposte 2009 sabato 20 febbraio e sarà effettuato in forma segreta dal presidente Andrea Spinelli e dalle scrutatrici Emanuela Castellini e Francesca Figus, alla presenza di Marco Molendini come testimone.
Il risultato della sezione Proposte 2009 sarà poi subito comunicato alla Sala Stampa Ariston Roof, mentre quelle della sezione Artisti sarà reso noto nel tardo pomeriggio e comunque sottoposto ad embargo fino alla comunicazione in trasmissione.