A causa dei lavori allo scolmatore 2 giornate con qualche problema di opalescenza

L’azienda confida nella comprensione della Clientela aziendale per l’involontario disservizio arrecato, reso necessario, per consentire la prosecuzione dei lavori di un’opera indispensabile per la sicurezza della città
L’Amaie, comunica che, i lavori di realizzazione del canale scolamtore del torrente San Romolo, rendono indispensabile lo spostamento della condotta dell’acquedotto del Roya in prossimità dei giardini V. Veneto in Sanremo.
Al fine di consentire suddetti lavori, sono necessari alcuni interventi nei giorni di mercoledì 25 febbraio e lunedì 2 marzo con le seguenti modalità:
1) mercoledì 25 febbraio: dalle ore 14,30 saranno effettuate manovre di rete che determineranno problemi di opalescenza alle utenze di Sanremo, Ospedaletti ed Arma di Taggia servite dall’Acquedotto del Roya; non si verificheranno, peraltro, ne interruzioni nell’erogazione ne cali di tensione.
i fenomeni di opalescenza tenderanno a ridursi nell’arco del pomeriggio sino a esaurirsi nel corso della notte.
2) lunedì 2 marzo: dalle 5,30 fino a fine lavori (presumibilmente intorno alle 20,00 dello stesso giorno) saranno effettuate manovre di rete che, oltre a fenomeni di opalescenza, comporteranno interruzione nell’erogazione e cali di pressione alle utenze di Sanremo ed Arma di Taggia servite dall’Acquedotto del Roya.
In ogni caso i disservizi saranno immediato oggetto di interventi di manutenzione e gli eventuali fenomeni di torbidità e opalescenza, conseguenti alla ripresa del deflusso dell’acqua nelle tubazioni tenderanno, comunque, ad attenuarsi nella giornata successiva all’intervento.
L’azienda confida nella comprensione della Clientela aziendale per l’involontario disservizio arrecato, reso necessario, per consentire la prosecuzione dei lavori di un’opera indispensabile per la sicurezza della città.