Oggi a Vallecrosia in centro città si terrà “Il Primo lungo giorno dei saldi”

“E’ la prima edizione di una grande festa che dà inizio alla stagione dei saldi invernali che auspico possa avere la stessa risonanza e successo della Prima lunga notte dei saldi” dice lassessore al commercio Luciana Rondelli
Oggi a Vallecrosia si svolge "Il Primo lungo giorno dei saldi". La manifestazione, organizzata dalla Confcommercio con il patrocinio dell’Assessorato al Commercio, è in programma dalle 9 alle 19 nel centro cittadino. La via Colonnello Aprosio, che è la via cittadina principale, per l’occasione rimarrà chiusa al traffico veicolare. “Il Primo lungo giorno dei saldi” l’evento segnerà l’inizio della stagione dei saldi, pertanto i negozi resteranno aperti tutto il giorno ed esporranno le proprie merci, a prezzo saldato, negli spazi antistanti l’esercizio stesso.
La giornata sarà animata dal DJ Set; la sua musica, mediante un’apposita diffusione acustica coinvolgerà tutta la via Col. Aprosio.
Tanta musica e divertimento per tutti gli ospiti e i residenti che potranno tranquillamente passeggiare lungo la via cittadina.
L’assessore al commercio signora Luciana Rondelli afferma: "E’ la prima edizione di una grande festa che dà inizio alla stagione dei saldi invernali che auspico possa avere la stessa risonanza e successo della “Prima lunga notte dei saldi” che si è svolta a Vallecrosia il 4 luglio 2008. Ci saranno opportunità e occasioni per tutti a prezzi molto competitivi. Con questo evento, a cura della Confcommercio, si cerca di promuovere e incentivare un settore, come il commercio, che ha accusato gli effetti negativi di una crisi economica a livello globale. In un clima festoso e molto colorato il pubblico potrà fare shopping acquistando merci e quant’altro a prezzi ribassati. La Festa sarà un’occasione per offrire al pubblico momenti di partecipazione, di svago e buoni affari”.