Megaparty “Riviera dei Fiori” di Facebook alla discoteca Fieramosca di Diano Marina il 5 gennaio



La serata sarà poi impreziosita da una iniziativa a favore di chi purtroppo non conosce il divertimento e fatica a sopravvivere. Per ogni ingresso, l’organizzazione devolverà 1 euro a favore dell’ente”Seborga nel mondo Onlus”
FACEBOOK IN DISCOTECA
Facebook in discoteca. Accadrà la sera di lunedì 5 gennaio, quando la discoteca Fieramosca di Diano Marina, in occasione del ponte dell’Epifania, ospiterà alle 23 il Megaparty "Riviera dei Fiori" organizzato dal team degli Amici di Facebook per permettere ai tanti frequentatori del popolare social network di incontrarsi finalmente di persona. Un evento che in poche settimane ha raccolto più di tremila adesioni e che si annuncia come un autentico "sold out", un tutto esaurito che esalterà ancora di più l’ottima stagione del locale di zona Sant’Anna, riportato alla ribalta negli scorsi mesi dalla nuova gestione battezzata con la direzione artistica dello staff di Mas Movida.
IL FENOMENO FACEBOOK: UN SUCCESSO DALLA RETE VIRTUALE AL MONDO REALE
Famoso per la capacità di creare reti sociali e aggregare persone per via telematica, grazie alla condivisione gratuita di foto e messaggi personali, Facebook.com era stato ideato nel febbraio del 2004 da Mark Zuckerberg semplicemente per permettere ai vecchi compagni di scuola di ritrovarsi dopo tanti anni. Poi il desiderio di comunicare, conoscere gente nuova e stare insieme, anche solo in chat o via mail,
ha preso il sopravvento, creando decine di milioni di contatti e profili in giro per il mondo, sempre pronti a cercarsi e a trovarsi.
Iscriversi è semplicissimo e non costa niente. L’ingresso nella rete sociale permette di recuperare i contatti con gli amici già presenti sul portale e magari conoscere gente nuova con cui scambiare foto, messaggi e file audio e video personali. L’unica cosa che non è possibile fare, almeno tramite il sito, è incontrarsi di persona, e proprio per questo il Fieramosca ospiterà il Megaparty della Riviera dei Fiori, consentendo l’auspicato passaggio dalla realtà virtuale dei computer a quella più tangibile e intrigante della discoteca.
AL FIERAMOSCA ANCHE 1 EURO PER SOSTENERE CHI HA BISOGNO.
La serata sarà poi impreziosita da una iniziativa a favore di chi purtroppo non conosce il divertimento e fatica a sopravvivere. Per ogni ingresso, l’organizzazione devolverà 1 euro a favore dell’ente"Seborga nel mondo Onlus". Promossa da Fabrizio Ferrari, la raccolta andrà a sostenere il progetto "Babbo Natale nel mondo". Una tangibile prova di generosità da parte degli organizzatori che permetterà di raggiungere ancora più bambini nei paesi poveri del mondo, dalla Repubblica di Moldavia nell’Europa dell’Est a quella Dominicana nei Caraibi.