La Pallamano Ventimiglia alle Finali del Torneo Chapelain degli Under 14

I giovani di Malatino hanno acquisito il diritto a disputare i quarti di finale sabato scorso a Cannes, dopo aver vinto il proprio girone.
Domenica 18 gennaio, gli Under 14 della Pallamano Ventimiglia, scenderanno in campo a Mandelieu, per disputare le finali a otto squadre, del prestigioso Torneo Chapelain, che vede impegnate tutte le migliori squadre delle Alpi Marittime.
“E’ un grande risultato, aver acquisito il diritto di far parte delle migliori squadre Under 14 di questo prestigioso torneo, che vede partecipare tutte le squadre del Comitato Dipartimentale delle Alpi Marittime di Pallamano. Cercheremo di onorare al meglio il nostro impegno, cercando di dare filo da torcere alle squadre francesi, che come si sa, hanno nella Pallamano una tradizione importante. Con impegno ed umiltà niente è impossibile. Vedremo domenica sera, quale sarà il nostro reale valore.”
Questo il commento pacato dei dirigenti Josè Da Silva e Massimo Scarfò, che con passione competenza, affiancano Pippo Malatino nella conduzione di questa squadra.
Sabato pomeriggio, intanto, sarà disputato a Ventimigia presso la tensostruttura dell GIL, un “Plateau Technique” valevole per la categoria Under 12 del campionato francese del C.D.A.M. tra la Pallamano Ventimiglia ASH Cannes e l’A.S.B.T.P. Nizza.
Anche la squadra degli Under 12 gode in questo momento del favore dei risultati, essendo stata inserita, dopo i primi tornei di inizio stagione tutti vinti con merito, nel livello “Confirmè”, che comprende le migliori squadre della propria categoria.