Giovedì sera il Club Alpino Italiano di Imperia festeggia limpresa di Lorenzo Gariano

Completata con successo la scalata al Vinson Massiv, cima più alta dellAntartide, e compiuta limpresa di scalare tutti i Seven Summits, Lorenzo Gariano può finalmente concedersi a tutti i festeggiamenti.
Completata con successo la scalata al Vinson Massiv, cima più alta dell’Antartide, e compiuta l’impresa di scalare tutti i “Seven Summits”, Lorenzo Gariano può finalmente concedersi a tutti i festeggiamenti.
In particolare la sezione di Imperia del Club Alpino Italiano, l’Associazione Oltre, di cui è presidente lo stesso Gariano, e lo Csen di Imperia (Comitato Sportivo Educativo Nazionale) organizzano “Bentornato Lorenzo”, una serata conviviale aperta a soci, amici e simpatizzanti dello scalatore imperiese in calendario per giovedì sera alle 20, presso la Pizzeria Acqua & Farina di viale Matteotti ad Imperia, La partecipazione è aperta a tutti quanti desiderino congratularsi con Lorenzo e assistere alla proiezione di una serie di immagini relativi alla sua spedizione nel Continente Bianco. Il costo della cena, come indicato più precisamente nel programma’allegato, è di 20 euro e le prenotazioni si ricevono (entro martedì 27), presso la stessa Pizzeria Acqua e Farina (tel. 0183.276106) o tramite messaggio di posta elettronica da inviare all’indirizzo info@csenimperia.it
In occasione del conferimento a Gariano della “Benemerenza sportiva” da parte del Comune di Imperia, lo Csen e l’Associazione Oltre gli hanno consegnato una targa intitolata “Lorenzo… il Mgnifico”, a celebrazione e come ringraziamento per l’impresa compiuta.