Domenica 4 gennaio la prima edizione della Befana Benefica Camporossina

Uno degli obiettivi dellAssociazione è lacquisto di un apparecchio “Dca” che serve per monitorare landamento della glicemia. evitando di sottoporre i bambini ai frequenti e fastidiosi prelievi venosi
Il Comune di Camporosso in collaborazione con l’Associazione Arcobaleno organizzano la prima edizione della Befana Benefica Camporossina. La Manifestazione si terrà Domenica 4 Gennaio in piazza Garibaldi dalle ore 15,00 con giochi, musica e merenda per tutti i bambini.
"Ci divertiremo tutti insieme – affermano gli organizzatori dell’evento – e in questa occasione vi presenteremo l’Associazione Diabete Giovanile di Ponente, nata con il patrocinio del Comune di Camporosso unica in Provincia di Imperia che ha lo scopo di sostenere le famiglie con bimbi diabetici. Lo slogan delle Befana benefica sarà “UN SORRISO PER UN GIORNO” perché anche un piccolo gesto può regalare un grande sorriso; l’invito per quest’anno è: METTI IN MOTO LA SOLIDARIETÀ!".
Uno degli obiettivi dell’Associazione è l’acquisto di un apparecchio “DCA” che serve per monitorare l’andamento della glicemia. evitando di sottoporre i bambini ai frequenti e fastidiosi prelievi venosi. In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà presso le Opere Parrocchiali.