Continuano i corsi organizzati dalla CNA, con l’autorizzazione della Provincia.

24 gennaio 2009 | 11:35
Share0
Continuano i corsi organizzati dalla CNA, con l’autorizzazione della Provincia.

132 ore serali per vendita di generi alimentari, comministrazione di bevande, HACCP e RSPP

Sono in continuo svolgimento i corsi per la somministrazione di bevande e alimenti e la vendita di generi alimentari organizzati da ECIPA IMPERIA CNA in collaborazionecon l’Associazione IMPRENDIA di Arma di Taggia e con GORI HAIR SCHOOL.

Si tratta dei corsi (debitamente autorizzati dalla Provincia di Imperia con Provvedimento Dirigenziale n. I-277 del 7 marzo 2008)  relativi all’abilitazione alla somministrazione al pubblico di alimenti e bevande (Bar – Ristoranti) e per la vendita di generi alimentari.

Ogni singolo corso ha una durata di 132 ore (compresi anche i moduli RSPP ex DLgs 81/08, Antincendio, Primo Soccorso, HACCP sull’igiene alimentare) ed é di norma tenuto in orario serale dalle 18.00 alle 23.00 (in ragione di 5 volte alla settimana, dal lunedì al venerdì).

La frequenza al corso consente ai partecipanti di ottenere: l’attestato per la vendita di genere alimentare, l’attestato per la somministrazione di alimenti e bevande, l’attestato HACCP sull’igiene alimentare, l’attestato RSPP DLgs 81/08, l’attestato di Primo
Soccorso e l’attestato Antincendio.