Incontri del gruppo giovani zonale dell’Azione Cattolica Diocesana

23 ottobre 2008 | 12:08
Share0
Incontri del gruppo giovani zonale dell’Azione Cattolica Diocesana

Presso la parrocchia di N.S. della Mercede San Martino riprendono gli incontri rivolti a tutti i giovani delle parrocchie di Sanremo e del Levante della diocesi e a quanti vogliano provare questa esperienza

Riprendono domani sera, alle 21, presso i locali della parrocchia di N.S. della Mercede gli incontri del gruppo giovani zonale dell'Azione Cattolica diocesana. Il gruppo, rivolto a tutti i giovani delle parrocchie di Sanremo e del Levante della diocesi e a quanti vogliano provare questa esperienza, riprende le attività dopo la pausa estiva, con l'entusiasmo e la voglia di incontro che lo hanno caratterizzato lungo questi anni di attività.
Coordinato da un gruppo di giovani, dal diacono Ivano Murelli e da don Alessandro Ghersi, assistente diocesano del Settore Giovani dell'Azione Cattolica, il gruppo inizierà quest'anno un percorso di riscoperta della fede, a partire dalla domanda che Gesù rivolge agli apostoli a Cesarea di Filippo "e voi, chi dite che io sia?".
Grande importanza avranno, in questo percorso, la figura di San Paolo, cui la Chiesa dedica questo anno pastorale, l'attenzione diocesana al tema della famiglia e dell'educazione e gli eventi del progetto Agorà dei giovani.
Tra gli appuntamenti da non perdere, già programmati, segnaliamo il weekend di formazione per giovani-adulti del 13-14 dicembre prossimo e la settimana di comunità dei giovani alla fine del mese di marzo.
Il gruppo è aperto a tutti.. quindi fatevi avanti!