Domani il debutto in campionato della Rari Nantes Linea Mediterrane Carige Imperia

“Non lasceremo nulla al caso: abbiamo preparato ogni situazione di gioco e abbiamo l’intenzione di imporre la nostra pallanuoto fatta di ritmo, ordine e sacrificio” dice il tecnico Marco Capanna
Inizia domani l'avventura nel massimo campionato nazionale delle ragazze della Pallanuoto Rari Nantes Linea Mediterrane Carige Imperia.
Marco Capanna, allenatore:
"Dopo 2 mesi e mezzo di lavoro finalmente siamo in partenza per la prima giornata di serie A1. Un esordio per me e le mie ragazze che mi riempie di orgogio ed entusiasmo. Sappiamo che sarà una partita dura contro la forte Roma detentrice della coppa LEN, ma l'entusiasmo e la cattiveria saranno quelle di chi è arrivato a raggiungere un sogno lontano e con gli occhi ancora che brillano non se lo lascerà scappare tanto facilmente. Non lasceremo nulla al caso: abbiamo preparato ogni situazione di gioco e abbiamo l'intenzione di imporre la nostra pallanuoto fatta di ritmo, ordine e sacrificio. L'emozione sarà inevitabile, ma si dovrà sciogliere prima del fischio d'inizio guardandoci negli occhi, ripensando al lavoro fatto negli anni e a quanto avremmo pagato per lottare una sola ora in questa splendida categoria.
Dopo la partita avremo le prime indicazioni anche su che cosa concentrare il lavoro futuro, ma il cammino è lungo. Primo passo a Roma e noi siamo pronti per la battaglia!"
L'appuntamento è quindi per domani alle 15 presso la Piscina Stadio del Nuoto a Roma.