Dal 2 al 9 novembre nelle parrocchie di San Rocco e San Lorenzo in Sanremo l’ottavario dei defunti

Il parroco, don Contardo Colombi, sottolinea:” Illuminati dalla Parola di San Paolo ci incontreremo nelle famiglie per ricordare i nostri defunti”.
Dal 2 al 9 novembre, nelle parrocchie di San Rocco e San Lorenzo, in Sanremo, prenderà il via l'ottavario dei defunti. Lo slogan che accompagnerà queste giornate sarà "Se moriamo con Lui, vivremo anche con Lui, se con Lui perseveriamo, con Lui anche regneremo" (2 Tim2,11). Il parroco sottolinea:" Illuminati dalla Parola di San Paolo ci incontreremo nelle famiglie per ricordare i nostri defunti".
Le celebrazioni si terranno domenica 2 alle ore 18, nella chiesa di San Rocco e alle 19, nella parrocchia di San Lorenzo, (come vuole tradizione, dopo la Santa Messa, il Circolo Anspi offrirà a tutti i partecipanti le caldarroste); lunedì 3, alle ore 17, nella zona via Padre Semeria, al numero 348 presso la chiesetta e alle 19 in Zona Solaro, in via Franco Alfano, 63; martedì 4, alle ore 17, in zona San Giusto, chiesetta Carli; giovedì 6, alle ore 18, in Zona C.so Marconi, in via Buonmoschetto e infine sabato 8, alle 17, in Zona Salve Regina, str. Alla Colla, 106 e alle 18 nella parrocchia di San Rocco.
In tutte le celebrazioni verranno ricordati i defunti delle rispettive zone, deceduti nel corso dell'anno Pastorale 2007/2008.