Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vertice in Questura a Imperia sull’ordine pubblico a Sanremo, riunito un tavolo tecnico foto

Il Questore ha manifestato vivo apprezzamento per i recenti positivi risultati delle Forze di Polizia nella città, auspicando la continuazione dell'attività di contrasto alle attività illegali, in particolar modo rivolta al fenomeno della contraffazione.

Più informazioni su

Lotta alla criminalita' diffusa ed abusivismo commerciale nel Comune di Sanremo, sono stati gli argomenti trattati nel corso di un tavolo tecnico, presieduto dal Questore di imperia, Luigi Mauriello, al quale hanno partecipato gli assessori del Comune di Sanremo: Roberto Parsi (Viabilita' e Polizia Municipale) e Alberto Biancheri (Attivita' Produttive) e alcune delegazioni delle forze dell'ordine.

Il Questore ha manifestato apprezzamento per i recenti positivi risultati delle forze di polizia nella citta', auspicando la prosecuzione dei servizi di contrasto alle attivita' illegali, in particolare modo rivolta al fenomeno della contraffazione e dei reati contro la persona, posti in essere nella maggior parte dei casi da stranieri, per i quali e' stato preso atto della cospicua presenza in citta'.

E' stata, inoltre, sottolineata la necessita' di far corrispondere ai molteplici interventi di prevenzione e repressione delle forze dell'ordine, anche specifiche strategie ed iniziative dell'amministrazione comunale, volte a migliorare la qualita' della vita, nella zona di piazza Eroi e piu' in generale a far cessare quelle manifestazioni di illiceita' diffusa che continuano a destare allarme sociale. Al termine della riunione e' stato stabilito che nei prossimi giorni verranno predisposti, con ordinanza del Questore, servizi mirati di ordine e sicurezza pubblica ai quali si affiancheranno i provvedimenti comunali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.