Notte prima dell’imbarco: sistemazione dell’ultimo minuto a 50 Km da Hanstholm (km percorsi 856)




Andrea Carrà ha attraversato ormai tutta la Danimarca ed oggi oltre al sole lo ha accompagnato una temperatuva estiva sui 27C°. Il suo viaggio in moto per beneficenza sta andando come previsto e Riviera24 continua a seguirlo in tempo reale.
Andrea Carrà, partito il 5 giugno da Genova in solitaria con direzione Islanda per promuovere la raccolta fondi per l'istituto di carità per anziani di Arma di Taggia, è giunto ormai in Danimarca e si prepara a percorrere domani i 50 Km che lo separano dall'imbarco ad Hanstholm.
Per tutta la giornata di oggi lo ha accompagnato un cielo sereno e temperature estive intorno ai 27C° finalmente sono lontane le piogge incontrate in Italia alla partenza.
Al momento Andrea si trovanei pressi della città di Skive, in Danimarca appunto, e dopo aver iniziato alle 18.30 la ricerca di un luogo in cui dormire, alla soglia delle 21.30 ha finalmente trovato una stanza al Pinenhus Hotel
( per tutte le informazioni sul viaggio e le coordinate bancarie per le donazioni è possibile consultare la rubrica di Riviera24 "moto e beneficenza" )