Franco Cane riconfermato come presidente degli arbitri di calcio di Imperia

30 maggio 2008 | 13:57
Share0
Franco Cane riconfermato come presidente degli arbitri di calcio di Imperia

Già alla guida delle giacchette nere, negli ultimi 18 mesi, Franco Cane è stato eletto durante l’assemblea degli arbitri di calcio della provincia di Imperia. Insieme al nuovo direttivo rimarrà in carica per i prossimi 4 anni.

Franco Cane è stato riconfermato alla guida degli arbitri di calcio della provincia di Imperia. Le elezioni, per il rinnovo direttivo, si sono svolte ieri sera presso la sede del Coni alla presenza degli associati imperiesi e del presidente del comitato regionale arbitri. Cane, divenuto presidente di sezione un anno e mezzo fa, rimarrà in carica per i prossimi quattro anni. "E' uno stimolo a proseguire il lavoro svolto fino ad ora – ha detto Cane – L'impegno è gravoso ma non mi spaventa e metterò tutto il mio impegno per l'attività tecnica ed associativa della sezione".

Questo il nuovo direttivo:

Franco Cane – presidente
Federico Marchi – vicepresidente
Giuliano Petunia – segretario
Roberto Minazzi – organo tecnico
Enrico Calzia – responsabile osservatori
Stefano Amoretti – consigliere del presidente
Lorenzo Bonello – consigliere
Paolo Alassio – consigliere
Giuseppe Venuto – consigliere
Simone Alassio – cassiere

Revisori dei conti: Gianpaolo Rosato e Francesco Cascone

Ad ottobre è ora previsto un nuovo corso, rivolto ai giovani di tutta la provincia, per reclutare nuovi arbitri. Ad oggi la sezione di Imperia è composta da 108 arbitri operativi tra i vari campionati nazionali, regionali e provinciali.

Ieri sera, subito dopo le elezioni, si è svolta una cerimonia di premiazione nei confronti di Bruno Di Fabio, storico primo presidente della sezione di Imperia, per la sua attività svolta nell'Associazione Italiana Arbitri.