Cercasi comparse per il film “Brokers, eroi per gioco”. Il lungometraggio ambientato anche a Sanremo

Il casting è aperto a tutti, senza distinzione di età o sesso, inclusi i bambini, e si svolgerà dalle ore 15 in poi, giovedì 29 maggio, presso la sede dell’associazione Starfilm Liguria, in via Quarda Superiore a Savona
Una nuova occasione per vivere la magia del set cinematografico. Sono state da poco completate le riprese di "Brokers, eroi per gioco", nel borgo ingauno di Zuccarello, ed ora tocca ad un'altra pellicola: "Io sono l'amore", per la regia di Luca Guadagnino. Temi universali come l'amore materno, la fedeltà, il tradimento, la caduta saranno al centro del film, che si inserisce nel genere del dramma familiare.
Per la produzione del lungometraggio, ambientato in parte a Sanremo e in diverse location della zona, si cercano anche comparse savonesi. Il casting è aperto a tutti, senza distinzione di età o sesso, inclusi i bambini, e si svolgerà dalle ore 15 in poi, giovedì 29 maggio, presso la sede dell'associazione Starfilm Liguria, in via Quarda Superiore a Savona. Un secondo appuntamento casting è fissato per il giorno seguente, venerdì 30, nella sala riunioni di Villa Zirio a Sanremo, in corso Cavallotti.
La casa di produzione, la First Sun Srl, è in fase di preparazione affinché la troupe sia pronta alle riprese verso la fine di giugno.