La Legio Matutia chiede che il Consiglio Comunale voti un odg di solidarietà al popolo tibetano

27 marzo 2008 | 09:56
Share0
La Legio Matutia chiede che il Consiglio Comunale voti un odg di solidarietà al popolo tibetano

“L’iniziativa sarebbe opportuna considerato che Sanremo è la città dove ogni anno si svolge un importante convegno di diritto umanitario”

Un nuovo ed orrendo genocidio sta avvenendo in Tibet in questi giorni, sotto il silenzio colpevole delle più grandi Nazioni della Terra.
I mezzi di informazione non sanno, o non vogliono sapere, o hanno paura di sbilanciarsi per quello che sta accadendo realmente a Lhasa ed in tutto il Tibet. Il governo capital-comunista cinese si continua a macchiare di orrendi crimini e abbiamo timore che purtroppo le nazioni unite non interverranno considerato che la Cina, una superpotenza economica, fa affari con l'occidente, e prova ne è che nessun governo ha minacciato di ritirare gli atleti dai giochi olimpici che si svolgeranno a Pechino.
In Cina i diritti umani e civili vengono calpestati ogni giorno, specie nei lager comunisti, chiamati laogai, dove a milioni sono stati imprigionati e altrettanti sono stati uccisi perché non allineati col partito di Pechino. La Cina considera l’uomo un prodotto a servizio del socialismo: in pratica uno schiavo.
Chiediamo che il Consiglio Comunale di Sanremo voti un ordine del giorno di solidarietà al popolo tibetano, considerato che Sanremo è la città dove ogni anno si svolge un importante convegno di diritto umanitario. I cittadini possono contribuire a dare un segnale morale non comprando prodotti cinesi che nonostante siano confezionati in modo illegale non si sa per quale oscuro motivo continuano a invadere il mercato italiano.