LUnder 14 del Casinò Bvc Sanremo conquista l’accesso ai playoff regionali di categoria

Si tratta di un significativo traguardo per una società storica (esiste dal 1973), che purtroppo ha il cronico problema del campo di gioco
Under 14 – Pool Loano-Casinò Bvc Sanremo 67-95
Tabellino Sanremo: Ferrua 32, Bonello 12, Emanuelli 4, Smojver 4, Soave 26, Tacconi 5, Conterini 6, Rosti 6, De Angelis, Bedini. Coach: Giorgio Martini.
L’Under 14 del Casinò Bvc Sanremo ha raggiunto i playoff regionali di categoria, dominando lunedì sera l’incontro esterno con il Pool Loano. Le due squadre erano appaiate al secondo posto del girone A, alle spalle dell’Ospedaletti, e quindi la partita era decisiva. Il Sanremo del giovane e bravo coach Giorgio Martini, che all’andata aveva perso di misura in casa con i loanesi, ha offerto una super prestazione, conquistando successo e playoff. Si tratta di un significativo traguardo per una società storica (esiste dal 1973), che purtroppo ha il cronico problema del campo di gioco. Quest’anno, inoltre, a complicare le cose è sopraggiunta anche l’assurda frana di Via Galilei, che ha causato la chiusura della palestra Villa Citera. Nonostante i problemi logistici, il club del presidente Rasà ha già piazzato tre squadre nei playoff regionali (Under 17, Under 15 Open e Under 14), alle quali potrebbero aggiungersi le formazioni Under 13 ed Esordienti di coach Giovanni Amato. Eccellenti risultati, quindi, per il club matuziano, ottenuti con un’attenta programmazione ed una costante e particolare attenzione per l’attività del settore giovanile.