Due giornate per il primo raduno a Pian di Poma organizzato dalla Carlins con la Sampdoria

I centrocampisti Armando Miceli e Diego Rossi sono stati chiamati per il Memorial Giglio dal 5 al 16 maggio a Piacenza con gli Allievi Nazionali di Montali
Uovo di Pasqua gigante per la Carlin’s Boys del presidente Lucio Castagno. Il massimo dirigente nerazzurro nel formulare i suoi auguri a tutti i ragazzi e alle relative Famiglie, ai dirigenti, collaboratori e tecnici del Settore Giovanile estendendoli a tutte le Società della provincia, presenta attraverso il suo staff, tutte le iniziative societarie nell’ambito di un Progetto Liguria, realizzato d’intesa con la Sampdoria, in costante crescita. Sono cinque i punti cardine che il Team della città dei fiori intende sviluppare.
IL RADUNO – Due giornate (fatto unico in quanto generalmente tutto viene svolto in seduta unica) per il primo Raduno organizzato a Pian di Poma dalla Carlin’s (Resp. Salvatore Ciaramitaro e Marcello Acquarone) in collaborazione con la Sampdoria (Resp. Aldo Jacopetti) con la quale il rapporto è destinato ad ampliamento attraverso una presenza più massiccia dell’importante partner, sia sotto il profilo tecnico sia sotto quello dirigenziale. Lunedì 31 marzo (ore 14.30) toccherà alle leve 1994, 95 e 96, martedì primo aprile (sempre alle 14.30) sarà la volta delle annate 1992 e 1993. Centoventisei ragazzi, appartenenti a Società dell’imperiese e del savonese (che vedono cosi premiati i loro sforzi quotidiani), oltre a tutti i giovani delle leve interessate della Carlin’s, un autentico esercito di talenti in vetrina. Ecco l’elenco completo di tutti i ragazzi invitati.
Lunedì 31 marzo
1994: Azzolino, Calvini, Crudo, Filardo, Godani e Montebello (Argentina); Bosio, Carzo Miscioscia (Don Bosco Vall.); Giannuzzi (Golfodianese); Cianci e Silvetti (Golfoscogliera); Mannino (Sanremese); Ambesi e Fullone (Ventimiglia); Fullone (Monaco); Ennouri, Lanteri e Pasha (Riviera P.); Guglieri, De Salvo, Rocca, Arena, Bruzzone, Ghirardo, Egadai e Sulo (Loanesi); Capozucca (Osped.); Caridi (Intemelia); Giglio (Savona).
1995: Surace (Taggia 2000); Biancheri, Ieropoli, Komalov e Grimaudo (Don Bosco V.); Amadei, Bugatti, Ladisa, Valfrè, Mozzon e Fucini (Ospedaletti), Di Timoteo (Golfoscogliera), Murru (Golfodianese), Zito e Galiera (Ventimiglia); Cordì (Camporosso), Bianchi, Luciani, Di Fuccia, Lottero, Baracco e Scarcia (Argentina); Ranise, Ravoncoli, Molli, Ilacqua, Numeroso, Damasco, Metalla (Imperia); Gaino e Sanzalone (Albenga).
1996: Pignotti, Izetta, D’Amico (Sanremese), Mazzocca, Ventre, Cavassa, Pellegrini e Rosselli (Ospedaletti); Cianci, Serpe, Capelli, Ottaiano (Intemelia); Casella e Carli (Progetto Olimpia Imperia).
Martedì 1 aprile
1992: Venosa e Gagliolo (Andora); Gaggero, Guarino e Scarpone (Loanesi); Ficarella (Golfodianese); Amir e Hassan (Alassio); Campagnani (Ospedaletti); Alberti e Amalberti (Ventimiglia); Di Masi, Oneglio, Scaburri, Melini, Fantoni, Gridi, D’Alessandro, Morandini, Scavuzzo, Ravotti, Mangone, Celea e Profeta (Sanremese).
1993: Piccardo e Garofano (Cerialecisano); Forzan (Riva Ligure); Porcello (Alassio); Kovalski, Di Sante, D’Ercole, Simbari, Mercurio e Buldo (Ospedaletti); Piccardo e Mattei (Golfodianese), Arieta, Mulas e Sarubbi (Taggia 2000); Amarella e Polistena (Ventimiglia); Aloi, Cinquepalmi, Gagliano, Sturaro, Molinaro, Tagliavini e Alloisio (Sanremese); Sessolo e Vittore (San Bart 80); Oriana e Venturini (Don Bosco Vall.); Di Maio e Campagna (Riviera Pontedassio).
TALENTI CARLIN’S IN TOURNEE' CON LA SAMP – A proposito di talenti, diversi ragazzi in forza alle giovanili Carlin’s prenderanno parte a importanti tornei e saranno schierati nelle fila delle formazioni del blasonato club della lanterna. I centrocampisti Armando Miceli e Diego Rossi (leva ’91) sono stati chiamati per il Memorial Giglio dal 5 al 16 maggio a Piacenza con gli Allievi Nazionali di Montali, mentre Mario Alfredo Urbina, centrocampista centrale (’93) giocherà nella giornata del primo maggio con i Giovanissimi Nazionali di Pertusi nel Memorial Corniglia ad Acqui Terme. Alessandro Bordin (centrale difensivo) e Luigi Viel (esterno destro), entrambi leva 1994 si confronteranno, dal 21 al 24 maggio, nel Torneo Internazionale di Cairo Montenotte con le più grandi realtà continentali: Barcellona, Manchester United e via dicendo, vestendo la maglia dei Giovanissimi Regionali Fascia B guidati dall’ex professionista in A con Cagliari e Fiorentina, Francesco Casagrande. Scelte che testimoniano l’attenzione rivolta dal club di Garrone ai numerosi talenti sfornati dal team matuziano.
STAGE ESTIVO – Sono già open le iscrizioni allo stage estivo che per il secondo anno consecutivo si terrà a Sanfront, nel cuneese, ai piedi del Monviso. Una vacanza sportiva organizzata in collaborazione con la Samp e che si svilupperà in due settimane (dal 13 al 19 luglio e dal 20 al 26 luglio). Quaranta i posti (a settimana) disponibili. Gli interessati possono contattare la segreteria della Carlin’s allo: 0184/666070.
IL RAVANO – Trenta. Tante sono le adesioni (maschili e femminili) per il concentramento provinciale (oltre 250 ragazzi) che sarà gestito dalla Carlin’s presso l’impianto polifunzionale di Pian di Poma nelle giornate del 16 e del 23 aprile per il prestigioso Torneo Ravano, da sempre fiore all’occhiello della Sampdoria. Il Ravano coinvolge gli scolari delle Scuole Elementari. Iscrizioni sino al 30 marzo per informazioni segreteria Carlin’s e Istituti scolastici.