Domani al Casinò di Sanremo un convegno sulla Legge Finanziaria

Lincontro sarà moderato da Stefano Glininaski, segretario e direttore generale del Comune di Sanremo e Condirettore della rivista “Nuova Rassegna”
E’ dedicata alle prime applicazioni della Legge Finanziaria 2008 la giornata di studio che si svolgerà domani (19 marzo), a partire dalle ore 9, presso la Sala del Teatro del Casinò Municipale.
Organizzato dal Comune di Sanremo e dal Centro Nazionale Studi e Ricerche per le Amministrazioni Locali (CENSAL) con il patrocinio di Anci Liguria, l’incontro riguarda le problematiche sull’attività della Corte dei Conti e le norme disciplinanti la gestione del personale degli incarichi e delle consulenze.
E’ rivolto a segretari comunali, direttore generali, dirigenti e funzionari delle pubbliche amministrazioni, revisori dei conti, addetti al nucleo di valutazione, addetti al controllo di gestione, amministratori.
La partecipazione è gratuita.
L’incontro sarà moderato da Stefano Glininaski, segretario e direttore generale del Comune di Sanremo e Condirettore della rivista «Nuova Rassegna».
Ecco, nel dettaglio, il programma:
Ore 9 Saluti delle autorità – Inizio lavori
Ore 9.15 Francesco Verbaro (direttore generale del Dipartimento della Funzione Pubblica – Presidenza del Consiglio)
Ore 10.45 Maurizio Delfino (dottore commercialista degli Enti Pubblici, già responsabile di ragioneria Enti Locali)
Ore 11.15 Coffee break
Ore 11.30 Maurizio Delfino
Ore 12.30 Piero Maltese (magistrato referendario della sezione regionale di controllo della corte dei conti per la Liguria)
Ore 13.30 colazione di lavoro
Ore 14.30 question- time e dibattito
Ore 16 chiusura dei lavori
Gli atti del Convegno saranno pubblicati nella rivista «Nuova Rassegna di Diritto Amministrativo» (Noccioli editore), rivista specialistica che opera nel settore dal 1927
Info: CENSAL (Centro Nazionale Studi e Ricerche per le Amministrazioni Locali): tel. 010/8601914.