Denunciato dai carabinieri un 23enne che guidava in stato di ebbrezza.

28 marzo 2008 | 16:25
Share0
Denunciato dai carabinieri un 23enne che guidava in stato di ebbrezza.

I carabinieri di Andora hanno invece eseguito una misura di divieto di dimora nella provincia di Imperia, emessa dalla magistratura di Sanremo, nei confronti di B.G. 35enne, il quale è stato denunciato dalla ex convivente per minacce.

Attività di controllo del territorio da parte dei carabinieri della Compagnia di Alassio. Alle 3 della scorsa notte, la radiomobile alassina ha proceduto a denunciare A.E., 23enne di Imperia, trovato alla guida della sua autovettura in uno stato di ebbrezza alcolica pari al doppio del consentito: al giovane è stata ritirata la patente con conseguente denuncia alla Procura della Repubblica.

I carabinieri di Andora hanno invece eseguito una misura di divieto di dimora nella provincia di Imperia, emessa dalla magistratura di Sanremo, nei confronti di B.G. 35enne, il quale è stato denunciato dalla ex convivente per minacce, violenza privata e violazione di domicilio. I fatti sono avvenuti a Bordighera nelle settimane precedenti e dopo il provvedimento notificatogli, il giovane non può più recarsi nella provincia imperiose, pena l'inasprimento della misura con un eventuale arresto.