Nuovo gruppo di lavoro |
Economia e Lavoro
/
Imperia
/

Si è insediato il nuovo direttivo del Sindacato Unitario della categoria dei Consulenti del Lavoro

6 febbraio 2008 | 14:46
Share0
Si è insediato il nuovo direttivo del Sindacato Unitario della categoria dei Consulenti del Lavoro

Il Collegio dei Sindaci Revisori è presieduto da Secondo Sandiano, coadiuvato da Sabrina Felleca ed Elisabetta Rubino, nonché da Riccardo Merlo, Roberta Perona e Roberta Bavassano in qualità di sindaci supplenti

Nella riunione del 5 febbraio si è insediato il nuovo direttivo dell’ANCL Unione Provinciale di Imperia, il Sindacato Unitario della categoria dei Consulenti del Lavoro. Fanno parte del Consiglio Provinciale Cristiano Moreno (Presidente), Roberto Bracco (Vice Presidente), Chiara Castelli (Segretario), Fabrizio Torelli (Tesoriere), Fabio Martini, Massimo Orrao e Bruna Ansaldi. Il Collegio dei Sindaci Revisori è presieduto da Secondo Sandiano, coadiuvato da Sabrina Felleca ed Elisabetta Rubino, nonché da Riccardo Merlo, Roberta Perona e Roberta Bavassano in qualità di sindaci supplenti.
Infine, il Collegio Provinciale dei Probiviri è composto da Maria Giulia Latini, Iole Maria Carminati e Francesco Cerqueti, nonché dai supplenti Tiziano Novaro ed Elisabetta Seconetti Secone. Il nuovo gruppo di lavoro sarà impegnato nella promozione e nella tutela degli interessi professionali, imprenditoriali e sindacali dei consulenti del lavoro e contribuirà a favorire la formazione permanente e la riqualificazione professionale degli iscritti, dei loro dipendenti, collaboratori e praticanti e dei loro assistiti, anche allo scopo di giungere ad una ottimale gestione delle risorse umane, individuata quale fattore strategico di sviluppo. L’Associazione si attiverà per favorire la formazione e l’implementazione di commissioni di lavoro con il coinvolgimento delle istituzioni pubbliche competenti e le altre parti sociali, affinché in ogni sede tutta la normativa del lavoro risulti di chiara interpretazione.