A Portosole la presentazione dei nuovi progetti alberghieri del Gruppo Cozzi Parodi

6 febbraio 2008 | 11:35
Share0
A Portosole la presentazione dei nuovi progetti alberghieri del Gruppo Cozzi Parodi

Beatrice Parodi spiegherà le linee essenziali del restauro dell’Hotel Parigi di Sanremo. La struttura andrà ad affiancare le recenti inaugurazioni di Castellaro Golf Resort e Aregai Marina Rta, in un progetto di rilancio turistico del Ponente Ligure

Domani, giovedì 7 febbraio, alle 12.30 a Portosole di Sanremo, si svolgerà la presentazione dei nuovi progetti alberghieri del Gruppo Cozzi Parodi. Durante l’incontro, che verrà ospitato presso la scuola di danza “Città di Sanremo”, attigua al Bar Phoenix, Beatrice Parodi spiegherà le linee essenziali del restauro dell’Hotel Parigi di Sanremo. La struttura andrà ad affiancare le recenti inaugurazioni di Castellaro Golf Resort e Aregai Marina Rta, in un progetto di rilancio turistico del Ponente Ligure.
Sarà presentato inoltre un breve resoconto sulle certificazioni ISO 14001 ottenute da Castellaro Golf, Portosole e Marina degli Aregai.
Prenderanno parte all’incontro l’Assessore all’Urbanistica del Comune di Sanremo Andrea Gorlero, il Sindaco di Castellaro Alessandro Catitti, il Sindaco di Santo Stefano al Mare Marcello Pallini, il Comandante della Capitaneria di Porto di Imperia Capitano di Fregata Gianpaolo Conti, il Comandante dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Sanremo Tenente di Vascello Michele Burlando, il Titolare della Delegazione di Spiaggia di Riva – Santo Stefano Primo Maresciallo Antonio Nastasi.