Il botta e risposta |
Sanremo e dintorni
/

Sul caso palestra: Massimiliano Moroni risponde a Del Beccaro e Giacon

4 gennaio 2008 | 13:52
Share0
Sul caso palestra: Massimiliano Moroni risponde a Del Beccaro e Giacon

“Sapevo che da questa “smandruppata” coalizione non potessero sortire altro che corbellerie ad ogni piè sospinto,però arrivare al punto che due ex politici o assessori o presunti tali arrivino a sostenere falsità…”.

Risposta ai signori Del Beccaro e Sig. Giacon.

"Sapevo che da questa "smandruppata" coalizione non potessero sortire altro che
corbellerie ad ogni piè sospinto,però arrivare al punto che due ex politici o
assessori o presunti tali arrivino a sostenere falsità in merito al sottoscritto è
cosa che mi conferma nel mio credo sulle qualità operative di questi soggetti e
al tempo stesso mi darà da considerare eventuali passi……. l sig. Massimiliano Moroni non ha mai PROMOSSO alcuna raccolta firme contro la rigenda palestra pur non condividendo per tanti ed ovvi motivi la sede e l'opportunità di costruirla in zona solaro , soprattutto a certi costi".

E poi. "Ribadisco ancora una volta che non permetto a nessuno di accollare il mio nome ad iniziative che hanno preso altri , per quanto concerne lo Sport , scusate se pecco di modestia ma penso di saperne più io che i signori Giacon e Del Beccaro messi insieme. Voglio ricordare loro che sono tuttora operante in una specifica azione sportiva nella nostra città a costo zero ed a favore dei giovani. Mi è invece particolarmente "peloso" questo scatenarsi improvviso di individui assessori o ex assessori oppure ex politici di ex destra o ex sinistra o ex di consigli di amministrazione o ex ex..ex…. questo improvviso e violento ritorno sulla scena mi sembra più che altro un patetico tentativo di salvare le mutande ad una amministrazione che invece fa acqua da tutte le parti".

Conclude. "Ribadisco ancora una volta che sono stato contattato da un gruppo di sportivi i quali temono che la palestra al solaro sia un ennesimo tentativo bluff di spacciare per opera insostituibile ,dal costo esagerato per la città e i cittadini di
svariati milioni di euro,quella che doveva rientrare in un precedente progetto
che questa" disastrata "coalizione, aveva sbandierato come la soluzione sportiva
di Sanremo in tutte le attività sportive. Quando mi si spiegherà in quale cassetto è finito quel progetto e perchè non viene dato corso alla sua realizzazione, avrete il conforto di un mio pensiero e di una mia azione cosa che per ora non fronisco ne pensiero ne aiuti ad alcuno".