Moderati per Sanremo: “Il volantino è l’ennesimo tentativo strumentale di distorcere la realtà”

“Troviamo di basso livello ricorrere a certi argomenti per condizionare il legittimo desiderio di andare a votare, desiderio che, per quanto ci riguarda, sarà valutato considerando linteresse dei Sanremesi”
Il volantino redatto dal Coordinamento Cittadino di Forza Italia, nel quale si raffigurano personaggi di primo piano della lista civica Borea Sindaco accomunati ai leader nazionali e regionali del partito democratico ed il messaggio riportato, sono l’ennesimo tentativo strumentale di distorcere la realtà ed etichettare politicamente le persone a seconda della convenienza del momento.
E’ infatti noto a tutti che il Sindaco Claudio Borea non è mai stato iscritto ad alcun partito ed è l’espressione di una lista civica indipendente la quale, sulla base di un programma elettorale condiviso da altre liste civiche e partiti politici, ha avuto il mandato dagli Elettori per amministrare la nostra Città in un momento molto delicato per non dire traumatico.
E’ sempre stato dichiarato da tutte le componenti dell’attuale maggioranza che l’alleanza è vincolata alla realizzazione del programma amministrativo e non ha natura politica.
E’ quindi del tutto logico e legittimo che all’interno di questa maggioranza ci siano persone di idee politiche differenti ed in alcuni casi contrapposte.
Infine troviamo di basso livello ricorrere a certi argomenti per condizionare il legittimo desiderio di andare a votare, desiderio che, per quanto ci riguarda, sarà valutato considerando l’interesse dei Sanremesi.