Quantcast
Lunedì 24, si riunisce il Consiglio comunale di Bordighera - Riviera24
Pubblica amministrazione

Lunedì 24, si riunisce il Consiglio comunale di Bordighera

Dieci i punti all'ordine del giorno che verranno affrontati nel corso dell'assise pubblica, in programma a partire dalle 21.

Una veduta di Bordighera

E' stato convocato, in adunanza ordinaria, per lunedì 24 settembre, il Consiglio comunale di Bordighera che si riunira', alle 21, presso la Sala Rossa del Palazzo del Parco, in Via Vittorio Emanuele.
Dieci i punti all'ordine del giorno. Si parlerà, dunque, di: linee programmatiche di mandato; bilancio, con la ratifica alla prima e alla seconda variazione di bilancio e la ricognizione dello stato d'attuazione dei programmi e verifica degli equilibri di bilancio. L'assise affronterà poi le tematiche del servizio idrico integrato con l'adesione al consorzio per Ambito Territoriale Ottimale(Ato) e si discuterà anche del regolamento dell'acquedotto comunale, con le modifiche; accordo di programma per il trasporto pubblico locale; servizi culturali, sport e spettacolo, con la revoca della deliberazione di costituzione dell'istituzione. In ultimo, verranno discusse mozioni e interpellanze.

commenta